ForumFree.net

Reply
Jack!
icon10  view post Posted on 29/11/2007, 13:55Quote

Opinionista Sportivo (Mosca)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:03

Ciao a tutti mi kiamo giacomo per tutti jack bello il foro complimenti ciao

image

image

image

image

image

CODICE
"Perché se io posso cambiare tutto il mondo può cambiare..."dal film Rocky

"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"...dal film Fast and the Furious

"non si tratta di sapere se i tuoi amici ti guardano le spalle, ma si tratta di sapere che tu guardi le spalle dei tuoi amici"...da hooligans

"La vita di Pete Dunham mi ha insegnato che c'è un momento per tenere duro, la sua morte mi ha insegnato che c'è un momento per rinunciare"...da hooligans

"resta al tuo posto...e combatti!"...da hooligans

"Quando prendi un paio di pugni e ti accorgi di non essere di vetro, non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite…"...da hooligans

image

image

<b>«Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città,nel Saint-Étienne perché è la squadra più forte di Francia,e nella Juventus perché è la squadra più forte del mondo»(Michel Platini)

image

image

image Juve 4ever!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 29/11/2007, 13:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Diventa anche tu un nostro Affiliato!!!
Spazio Libero Spazio Libero Spazio Libero Spazio Libero

Disclaimer

Tutti i loghi e i marchi sono proprietà dei loro rispettivi possessori, tutto il resto è di proprietà di citysport.forumfree.net e forumfree.net

CitySport - La Citta dello Sport è Copyright ©2005 - 2009 citysport.forumfree.net e forumfree.net
citysport.forumfree.net è Copyright ©2005 - 2009 napoli1890.
Gran Parte dei Nomi Delle Sezioni sono frutto dell' immaginazione del Founder. Ogni Riferimento a Nomi, Cose o Persone e Puramente Casuale.
Si Ringrazia il Servizio di Image Hosting offerto da ImageShack(TM), e per il Server si Ringrazia ForumFree.net.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.